Anteprima Aspettando il Festival venerdì 19 alla Dispensa Pani e Vini

AspettandoFestival2014

Sabato 20 e domenica 21 ci sarà l’edizione 2014 del Festival Franciacorta in cantinaqui il sito Internet dedicato con tanto di programma dettagliato – ma, proprio come l’anno scorso, in uno dei ristoranti più emblematici della zona vinicola bresciana, la Dispensa pani e vini di Torbiato di Adro, dove opera il grande Vittorio Fusari, venerdì 19 ci si porterà avanti con l’Anteprima Aspettando il Festival, in programma dalle 19 alle 24. Sottotitolo, gli amici, i cibi e i Franciacorta del cuore di Vittorio Fusari.

“Trenta cantine scelte dallo chef, per la loro rappresentatività, il meglio della ristorazione del territorio franciacortino, interprete delle eccellenze agroalimentari italiane e locali, laboratori del gusto e negozi aperti tutta la notte”, questo il programma. La proposta è davvero “per tutte le tasche”: due mescite di vino e un piatto a scelta (tre degustazioni) a 15 euro; 4 mescite di vino e tre piatti a scelta (sette degustazioni) a 25 euro; 8 mescite di vino e 7 piatti a scelta (15 degustazioni, roba da golosi impenitenti) a 50 euro.

E per i più piccoli, fino a 7 anni, menu piccoli gourmet, menu ad hoc e acqua a volontà, gratuito e dagli 8 ai 14 anni, menu futuri gourmet, ovvero menu ad hoc e acqua a volontà, a 15 euro. Musica dal vivo, spazio giochi riservato ai bambini e tanta allegria (e magari qualcuno che ti accompagni a casa, evitando di guidare, dopo la festa).

Io vi ho avvisato per tempo: impossibile mancare!

_____________________________________________________________________

Attenzione!: non dimenticate di leggere anche Vino al vino
http://www.vinoalvino.org/ e il Cucchiaio d’argento!

3 commenti

Condividi

3 commenti

  1. Mario Gagliardi

    settembre 16, 2014 alle 9:03 pm

    Gentile Franco , buonasera .Per quello che mi riguarda , sicuramente non mancherò l’appuntamento .Un evento ben organizzato , dove avrò di degustare eccellenze enogastronomiche e di incontrare diversi amici . Spero di salutarti .

  2. Massimo

    settembre 17, 2014 alle 4:27 pm

    Bellissima iniziativa e quante delizie per il palato! Intelligente ed originale lo spazio e le attività per i bambini.
    Cosi l’evento è adatto a tutti!

  3. Pingback: Anteprima Aspettando il Festival alla Dispensa Pani e vini di Torbiato di Adro | Il Prosecco

Lascia un commento

Connect with Facebook