Perlagebox: Champagne da scoprire in abbonamento

Perlagebox

Un’iniziativa del sito Spumeggiando

Siete appassionati di Champagne e volete scoprire nuovi produttori e nuovi stili e provare vini che si trovano al di fuori dei grandi circuiti distributivi, che sono poco noti perché opera di piccoli produttori? Volete essere periodicamente sorpresi e ricevere regolarmente tre o sei bottiglie semplicemente sottoscrivendo una formula di abbonamento?
Non dovete far altro che accogliere l’iniziativa del sito Internet Spumeggiando (già Vendite Champagne) che propone Perlagebox ovvero un servizio che consente di ricevere con cadenza mensile oppure bimestrale una speciale selezione di Champagne corredati da schede tecniche e da informazioni sul produttore e le zone di provenienza delle uve.
Quale che sia la periodicità scelta, la formula di PerlageBox prevede tre spedizioni, quindi o 9 o 18 bottiglie dilazionate nel tempo, scelte per innanzitutto per il loro rapporto prezzo qualità.
Se si sceglie il PerlageBox da sei, si riceveranno due bottiglie per tipo, e nel caso della scelta del PerlageBox Pink, saranno previste due bottiglie di Champagne Rosé.
Nella selezione di Spumeggiando sono inseriti produttori se non completamente sconosciuti, certamente al di fuori dei grandi circuiti distributivi. “E’ sempre possibile che un produttore selezionato per un box sia anche importato da alcune enoteche o ristoratori su scala locale o comunque limitata”.
La scelta dei produttori varia da récoltant manipulant che vinificano esclusivamente le proprie uve, ma anche piccole aziende che lavorano uve acquistate da terzi, l’importante è che il risultato sia soddisfacente. I costi sono interessanti perché i prezzi a bottiglia si aggirano sui 25 euro.
Per informazioni: +39 0365 1896031
info@perlagebox.it http://perlagebox.it/ oppure http://www.spumeggiando.com/

 

 

Lascia un commento

Condividi

Lascia un commento

Connect with Facebook