Con quale criterio la ristorazione italiana sceglie quali metodo classico acquistare?

Synthesis

Un questionario on line di Synthesis research & communications

Il mio post della scorsa settimana sui criteri seguiti dalla ristorazione italiana per scegliere quali metodo classico acquistare non ha ottenuto il seguito che mi aspettavo però ha catturato l’interesse di Massimo Pizzo Director di SYNTHESIS research & communications nuova società con sede a Londra costituita da Pizzo stesso, socio fondatore di INSINTESI ricerca & comunicazione, che a fine 2013 si è trasformata in SYNTHESIS e opera a Londra come PR consultancy per aiutare le aziende italiane a comunicare in particolare con il mercato britannico e dei paesi collegati.
Pizzo trovando interessante il mio post mi ha chiesto l’autorizzazione a trasformarlo in un questionario on line con alcune domande chiuse (scelte multiple ecc.) e alcune domande aperte ( commenti ecc). Non trovando nulla di strano nella richiesta e avendo piacere di dare maggiore rigore logico alle domande che in maniera un po’ disordinata ponevo nel mio post ho accolto la richiesta e invito i lettori di questo blog a partecipare alla ricerca cliccando su questo link e rispondendo alle varie domande.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Condividi

Lascia un commento

Connect with Facebook