Sereno 2014 a tutti!

auguri2014

Non aspettatevi da me i discorsi ufficiali di fine anno, le solite parole, le promesse che non verranno mantenute, la retorica ad un tanto al chilo, la vecchia politica che non cambia. Quelli, se non avrete voluto farveli mancare, li avrete già ascoltati. A reti unificate.
Salutando questo 2013 che se ne va (e che per me sarà comunque un annus memorabilis che non dimenticherò mai e che ha segnato la mia vita e ricorderò come un anno positivo nonostante il quadro generale) voglio ringraziare uno per uno tutti voi che avete seguito, in numero sempre crescente, Vino al vino e Lemillebolleblog, e augurare di tutto cuore, a voi e ai vostri cari, un gioioso Anno Nuovo, un 2014 che sia soprattutto sereno.
Un anno che porti salute, felicità, prosperità, lavoro, armonia, che veda realizzare i vostri progetti, e che veda il vino vero, frutto di un lavoro onesto e sincero in vigna e cantina, rallegrare le nostre vite, rendere più piacevoli i nostri giorni, darci quel pizzico di allegria di cui, in questi tempi difficili, abbiamo tanto bisogno.
Buon 2014 a tutti voi!

2014Auguri

Lascia un commento

Condividi

Lascia un commento

Connect with Facebook