Grande verticale di 8 annate di TrentoDoc Giulio Ferrari il 22 a Trento

Dagli amici dell’AIS Trentino ricevo (purtroppo solo oggi) e pubblico pertanto con piacere il seguente comunicato relativo ad uno straordinario appuntamento di degustazione in programma mercoledì sera a Trento.

“Mercoledì 22 febbraio AIS Trentino organizza una serata esclusiva con uno dei migliori metodo classico italiani: il “Giulio Ferrari” Riserva del Fondatore, proposto in una verticale di 8 annate.
Quando si parla di bollicine, in Trentino e in tutta Italia non si può non parlare delle Cantine Ferrari.
E quando si parla di altissima qualità, il nome che viene per primo alla mente è senza dubbio quello di “Giulio Ferrari”, la Riserva del Fondatore che rappresenta l’eccellenza assoluta nel mondo degli spumanti ottenuti con la rifermentazione in bottiglia”.
AIS Trentino ha deciso di dedicare un’intera serata a questo gioiello “di casa nostra”, proponendo ai soci e a tutti gli appassionati una verticale di 8 annate:
in degustazione il 1988, 1989, 1990, 1991, 1992, 1994, 1996 e 2000.
Questa degustazione si segnala per una particolarità: tutte le bottiglie sono state sboccate all’epoca dell’immissione in commercio, e si potrà quindi avere prova tangibile della capacità evolutiva di questo straordinario prodotto.
La degustazione sarà condotta da un ospite di eccezione, Ruben Larentis, enologo delle Cantine Ferrari, artefice del “Giulio” e profondo conoscitore delle caratteristiche che ne fanno un vino unico.
L’appuntamento è per mercoledì 22 febbraio, dalle ore 20.30, presso la sala di Palazzo Roccabruna, in via SS.Trinità a Trento.
Per informazioni e iscrizioni: info@aistrentino.it 348.1486308″.

Lascia un commento

Condividi

Lascia un commento

Connect with Facebook