Lorenzo Biscontin lascia la Santa Margherita e su Prosecco e dintorni dice che…

Clamorosa notizia dal mondo del vino, e anche dal comparto delle bollicine. Uno dei più abili manager del vino italiano, Lorenzo Biscontin, dal settembre 2007 direttore marketing del Gruppo Vinicolo Santa Margherita, con responsabilità delle strategie di marketing sul mercato italiano e su quelli esteri, con un post pubblicato sul suo blog Biscomarketing, annuncia, leggete qui, di aver concluso il proprio rapporto di collaborazione con la grande azienda produttrice di Pinot grigio (e tante altre cose) e in chiusura di rapporto si sente di poter esprimere, in tutta libertà, alcune riflessioni sulle “problematiche legate alla gestione del marchio “Prosecco” che si sono create dal 2010 a seguito dell’istituzione della nuova DOC multiregionale e contemporaneo passaggio della precedente DOC a DOCG”.
Per ora solo l’annuncio della notizia e il rinvio all’interessantissimo, denso, articolo di Biscontin. La prossima settimana, con più tempo, un esame più dettagliato di quanto annota.
A Biscontin i migliori auguri, personali e di Lemillebolleblog, per il prosieguo della sua attività di apprezzato e serio professionista.

Lascia un commento

Condividi

Lascia un commento

Connect with Facebook